Fondirigenti al Festival dell’economia di Trento con il webinar “Il manager sostenibile”

Fondirigenti partecipa al Festival dell’Economia di Trento per presentare la ricerca sugli impatti concreti della formazione manageriale sulla produttività e la crescita delle imprese, realizzata in collaborazione con l’Università di Trento.   

Il Webinar “Il Manager sostenibile”, in programma venerdì 25 settembre (ore 11.00), sarà l’occasione per confrontarsi con esperti e imprenditori sugli impatti della formazione, sia per quanto riguarda la competitività delle imprese italiane, sia per costruire un panorama compatibile con i nuovi paradigmi dell’economia circolare.

Fondirigenti ha scelto di essere sponsor del Festival dell’Economia nella convinzione che l’approfondimento e il confronto sulle competenze manageriali costituisca la strategia più efficace per continuare a essere protagonisti. Lo studio dimostra infatti come gli investimenti in formazione possano produrre effetti concreti e misurabili sulla competitività delle imprese. 

Il webinar è moderato da Eugenio Occorsio, giornalista de La Repubblica. Partecipano all’incontro: Roberto Gabriele, professore di Economia Applicata del Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Trento; Giuseppe Ricci, direttore Green Traditional Refining & Marketing di Eni, Carlo Poledrini, presidente di Fondirigenti.    

L’evento sarà trasmesso online sul portale del Festival e disponibile in diretta a questo link.