Avviso 1/2021, il webinar: guida alla partecipazione

Per superare la crisi pandemica le aziende sono chiamate a dotarsi delle competenze manageriali necessarie a governare la transizione ecologica, seguendo tre linee direttrici principali: sostenibilità, digitalizzazione e nuovi modelli di organizzazione del lavoro.

Fondirigenti ha voluto rispondere a questa esigenza con il nuovo “Avviso 1/2021: digitali, sostenibili e smart” che stanzia 6 milioni di euro per sostenere le imprese nella fase di ripartenza e supportare il management in questo momento di grande trasformazione. Ogni azienda potrà ottenere fino a 12.500 euro per un solo Piano formativo e le domande potranno essere presentate già a partire dal 1°di giugno. 

Il webinar di Fondirigenti in programma il prossimo 18 maggio alle ore 15:00 sarà un’occasione per capire come presentare i Piani formativi e conoscere meglio i criteri di valutazione del Fondo. Il tavolo di confronto contribuirà a fornire un quadro complessivo sulle motivazioni che hanno ispirato l’Avviso e aiuterà le imprese ad elaborare proposte originali nei contenuti e nelle metodologie.

Saranno inoltre presentate le caratteristiche distintive dell’Avviso, gli aspetti più rilevanti per qualificare i Piani formativi e le informazioni tecniche e operative per la presentazione.

 

PROGRAMMA

Saluti istituzionali
Carlo Poledrini Presidente Fondirigenti 

Lo scenario di riferimento: i macro trend e le grandi trasformazioni in atto
Giorgio Neglia Responsabile Studi e Ricerche Fondirigenti

L’Avviso 1/2021: caratteristiche e indicazioni per la progettazione 
Federica Lapolla Responsabile Avvisi Fondirigenti

Conclusioni 
Costanza Patti Direttore Generale Fondirigenti

 

Per iscriverti all’evento clicca qui 

Per inviare quesiti per la partecipazione all’Avviso scrivere a Avviso1-2021@fondirigenti.it