Webinar Avviso 2/2021 - La ripartenza dei settori del “Made in

La formazione a supporto delle politiche industriali, nei quattro settori chiave del Made in Italy che più di altri necessitano di rafforzarsi per consolidare la ripartenza: automotive, moda accessori, legno arredo, turismo. 

È questo l’obiettivo dell’Avviso 2/2021 di Fondirigenti, che prevede una dotazione complessiva di 1,5 milioni di euro.  Alle modalità di partecipazione al nuovo Avviso 2/2021 è dedicato il webinar in programma il 13 dicembre (ore 15.00 /16.00), in diretta live su Zoom.
Parteciperanno all’incontro Massimo Sabatini, direttore generale di Fondirigenti, per illustrare lo scenario di riferimento e le finalità, e Federica Lapolla, responsabile Avvisi di Fondirigenti, per illustrare le caratteristiche e le modalità di partecipazione all’iniziativa. 

Una novità importante dell’Avviso 2/2021 è la possibilità di presentare iniziative aggregate, per più imprese di uno stesso settore, per comuni esigenze di sviluppo manageriale, coinvolgendo in un piano da un minimo di 3 a un massimo di 10 aziende.  

Le aree di intervento vanno dalla transizione 4.0, alla sostenibilità ambientale, sociale ed economica, alla finanza innovativa, al lavoro agile e alle competenze manageriali per gestire la “nuova normalità”, con l’obiettivo di favorire una formazione strutturata per settori produttivi, per affrontare le sfide delle grandi transizioni in atto. 
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente online, attraverso l’Area riservata delle aziende, a partire dalle ore 12:00 del prossimo 6 dicembre e fino alle ore 12:00 del 4 febbraio 2022.  

PROGRAMMA

Lo scenario di riferimento e le finalità dell’Avviso 
MASSIMO SABATINI
Direttore Generale Fondirigenti 

L’Avviso 2/2021: caratteristiche e informazioni per la partecipazione 
FEDERICA LAPOLLA
Responsabile Avvisi Fondirigenti 

Q&A

➔ Per iscriverti all’evento clicca qui