Webinar “Trasformazione digitale per le Pmi”

Il 2 luglio si conclude “Management: gli strumenti per ripartire”, il ciclo di Webinar promosso da Fondirigenti per supportare le aziende nella fase della ripartenza. 
L’appuntamento finale sarà dedicato al tema della trasformazione digitale per le PMI; un’ora di discussione dalle 17.00 alle 18.00 in cui sarà presentato il nuovo modello a supporto della digitalizzazione delle piccole e medie imprese, messo a punto dalla Fondazione Torino Wireless nell’ambito delle iniziative strategiche di Fondirigenti.
A parlarne ci saranno Marco Gay, Vice Presidente Confindustria Digitale e membro del Comitato Promotore di Fondirigenti (TBC), Mario Cardoni, Direttore Generale Federmanager e Laura Morgagni, Direttore della Fondazione Torino Wireless, con la moderazione del giornalista e Founder di Lavoradio Vito Verrastro.
Nel corso dell’incontro saranno approfonditi i principali benefici che i dirigenti e le imprese possono trarre dall’adozione di tecniche innovative per la collaborazione e la co-progettazione. Grazie allo scambio e al confronto di esperienze con i manager e gli imprenditori coinvolti nella ricerca, si discuterà di come stia cambiando la cultura organizzativa e saranno infine esaminati tutti gli strumenti a supporto della digitalizzazione.