Scacco al Re-Turn, oltre lo smart working: idee e strumenti per un agile management più forte in azienda e più diffuso nel Paese

Continua la ricerca su smart working ed agile management, promossa da Fondirigenti in collaborazione con federmanager e  Manager Solution. Il progetto ha prodotto il modello “la scacchiera del valore”, perché ha lavorato sui modi in cui i vari pezzi degli scacchi, metafore di altrettante tipologie di manager, possono produrre valore. 

Sono in programma nei prossimi giorni alcuni approfondimenti sulle principali tematiche dell’Agile Management, attraverso un percorso di tre webinar, condotti con esperti e testimonial. Il primo incontro in calendario giovedì 4 novembre (ore 17.00) è dedicato all’importanza della fiducia e di costruire relazioni forti per garantire il successo dell’Agile Management. Di seguito il programma dell’evento.

PROGRAMMA

Massimo Sabatini, direttore generale Fondirigenti
Mario Cardoni, direttore generale Federmanager
Alessandra Paganelli e Giovanni Negri, partner e consulente di Emmedelta (Modena)
Elena Militello, fondatrice e presidente del network south working
Flavia Malaspina, group hr director di AR Metallizing

Per partecipare al webinar, compila il modulo di adesione

Il nuovo progetto propone inoltre una serie di azioni di ricerca, survey e indagini desk, per approfondire quali sono ad oggi gli strumenti da utilizzare per gestire al meglio i propri collaboratori e garantire la produttività aziendale.

Partecipa alla survey