Fondirigenti Informa

Prosegue il road show di Fondirigenti sui territori, un ciclo di appuntamenti per incontrare rappresentanti di aziende aderenti, Parti sociali ed enti di formazione e illustrare le caratteristiche del nuovo Avviso 1/2019 e le novità del sistema informatico del Fondo.
Dopo Torino, Milano, Catanzaro, Cagliari, Reggio Emilia, Padova, Bari, Napoli e Catania il 12 novembre alle ore 14.30 sarà la volta di Genova, con l'incontro organizzato presso Confindustria Liguria (Via S. Vincenzo, 2 - Genova).

Le tappe concluse hanno visto anche la partecipazione di imprese che hanno raccontato i passi in avanti compiuti grazie agli investimenti in formazione dirigenziale. Testimonianze di casi aziendali di successo nel campo dell’innovazione, come quelle di Pirelli, Bitron Industrie S.p.A, Isal Srl, Sartec, Parteco e Kiton.
Il 15 ottobre, il team di Fondirigenti ha organizzato un incontro streaming, per raggiungere chi non potrà essere presente agli appuntamenti sul territorio. Oltre alle novità di Avviso e sistema informatico, questo incontro virtuale ha approfondito le modalità informatiche di presentazione dei Piani formativi.
Gli incontri del road show nascono per rafforzare il legame e la collaborazione con le imprese e le Associazioni territoriali. Condivideremo le aree di intervento dell'Avviso, discuteremo degli sviluppi più efficaci per intercettare le esigenze delle aziende e delle novità introdotte dal nuovo sistema informatico: semplificazioni, risparmio di costi e maggior velocità nella presentazione dei Piani. 

 


Leggi anche:

news image

I nuovi manager dell’economia del mare: competenze per la transizione digitale e ambientale

Presentati l’11 settembre a Monfalcone i primi risultati del progetto, promosso da Fondirigenti con Federmanager FVG e Confindustria Alto Adriatico
15-09-2025
Leggi tutto
news image

Al via la 5a edizione del Premio ‘Giuseppe Taliercio’ per tesi di Laurea sulle competenze manageriali

L’iniziativa prevede l’assegnazione di tre premi da 3.000 euro ciascuno a neo laureati in uno dei seguenti ambiti disciplinari: Economia, Sociologia, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Psicologia, Scienze della Formazione, Ingegneria, Statistica, Marketing, Comunicazione
03-09-2025
Leggi tutto